Postepay: nuove truffe via SMS su Tim, Wind, Tre e Vodafone

Nuovi tentativi di truffe si diffondono attravero gli SMS e hanno come soggetti i clienti di Poste Italiane con attivi una PostePay. Ecco cosa stare attenti (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

Wind Tre si adeguerà alla riduzione del sovrapprezzo in roaming in anticipo, con entrambi i suoi brand, già da Novembre e Dicembre 2019. (MondoMobileWeb.it)

Hedberg, intervenuto all’evento 'Lo sviluppo delle reti di nuova generazione tra politica industriale, regolazione e concorrenza', organizzato dall’Adec presso la sede di Luiss a Roma. (Mondo3)

Il ceo di Wind Tre: "Partnership pubblico-private forti con istituzioni, authority e sindacati possono mettano l’industry nelle condizioni migliori per realizzare le infrastrutture di ultima generazione" (CorCom)

Wind Tre ha deciso di anticipare quello che sarà il sovrapprezzo che l'operatore applicherà il prossimo anno per la navigazione extra soglia in roaming UE (Tutto Android)

La battaglia legale contro gli operatori telefonici per la fatturazione a 28 giorni si è conclusa con la respinta dell'appello e la richiesta di rimborso d (MobileWorld)

Le offerte telefoniche degli operatori potrebbero annullare la componente 3G per una decisione che potrebbe costare cara agli utenti. (Tecnoandroid)