Eutanasia, il Belgio non gira la testa dall'altra parte, perché l'Italia sì?

Il Fatto Quotidiano ESTERI

In Belgio uccidono i bambini. Questa è la notizia per come già rimbalza in ogni luogo dove si sia o in malafede oppure troppo pigri per aver voglia di sapere, ragionare e capire. Si fa prima a gridare, invocando la Rupe tarpa, Auschwitz, o la litania ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Né un medico né uno Stato civile possono avere il diritto di decidere sulla vita o la morte di una persona, a maggior ragione se ... (L'Arena)

Nelle ultime ore sta facendo molto discutere quello che è nello specifico accaduto in Belgio dove ha avuto luogo il primo ... (News Italiane)

E' una buona notizia. I numeri sono persino schiaccianti: sul ... (Notizie di Radicali Italiani)

Sembra un paradosso, ma questa è la storia di Marieke Vervoort, atleta paralimpica belga che ieri ha detto ufficialmente addio alle competizioni, ma non ancora alla vita. Sapere di avere una via di scampo le ha allungato la vita. (La Stampa)

La sua richiesta è stata esaudita. 'In silenzio e nella discrezione più assoluta - scrive il quotidiano fiammingo Het Nieuwsblad - per la prima volta nel nostro Paese un minorenne è morto per eutanasia'. (CiociariaReport24)

Roma, 17 set. (askanews)