Riforme, assedio al Quirinale contro il governo

Today INTERNO

La "tagliola" imposta dal governo sulle riforme (nuovo Senato da votare entro l'8 agosto) fa infuriare le opposizioni. Beppe Grillo: "Uccisa la democrazia". Il leader del M5S "accompagna" con un tweet la manifestazione di protesta dei suoi parlamentari al ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Un centinaio di parlamentari di M5s, Sel, Lega e gruppo misto di Camera e Senato ieri pomeriggio si sono riuniti nei pressi di Palazzo Madama per andare in Corteo sotto al Quirinale per chiedere di essere ricevuti dal Capo dello Stato Giorgio Napolitano e ... (il Journal)

Il governo vuole porre il contingentamento dei tempi del dibattito e andare al voto entro l'8 agosto. riforme-tagliola-senato-. (Attualissimo)

Durante il suo intervento, dai banchi M5S ... Sorride amaro Luigi Zanda, capogruppo Pd a Palazzo Madama, al termine dell`ennesimo giorno di tensioni sulle riforme costituzionali. (Partito Democratico)

Anzi doveva essere il cosiddetto metodo del «canguro» a muovere più speditamente la lentezza dei voti in Senato, emendamento dopo emendamento, e in tutto sono quasi ottomila, ... (Il Gazzettino)

Non cedo a dittatura minoranze". Renzi: "le facciamo. (Wall Street Italia)

Benedetto Della Vedova, Sottosegretario agli Affari Esteri, ha dichiarato a Radio Radicale: "Il M5S parlò di schiavitù a proposito della riforma del contratto a tempo determinato, oggi parla di golpe sulla riforma costituzionale con la stessa attendibilità. (Prima Pagina News )