Divina Provvidenza, cardinal Versaldi: 'tacere al Papa quei 30 milioni'

Italintermedia ESTERI

Quei 30 milioni assegnati al Bambino Gesù dalla legge di stabilità, secondo gli inquirenti, sono stati usati per un'altra struttura sanitaria, il Papa non doveva saperlo. Desk2. venerdì 19 giugno 2015 14:43. Commenta. Il cardinale Giuseppe Versaldi. (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri media

- "Il mio invito a non entrare nei dettagli tecnici (ancora in discussione) non aveva nessuna intenzione di 'mentire' al Papa, ma semplicemente di tacere di cio' che ancora non era chiaro neppure ai tecnici". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giuseppe Versaldi in serata ha inviato alle agenzie di stampa una nota per la corretta interpretazione di una sua telefonata ... (Radio Vaticana)

Un ministro della Santa Sede avrebbe taciuto al Papa che 30 milioni dell'ospedale Bambino Gesù (fondi pubblici italiani) sarebbe stata utilizzata per l'acquisizione dell'Idi, l'istituto dermopatico dell'Immacolata. (La Stampa)

commenta ... Massimo Malpica - Sab, 20/06/2015 - 08:22. (il Giornale)

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Ne è consapevole l'Unione Europea, scettica e sempre più preoccupata. Il vertice dell'Eurozona di lunedì sarà l'ultima possibilità per evitare la drammatica eventualità di un default della Grecia. (ObiettivoNews)