Divina Provvidenza, spunta nuovo nome

Rai News ESTERI

19 giugno 2015 11.20 Spunta un nuovo nome dalle intercettazioni dell'inchiesta sul crac della Divina Provvidenza, quello del cardinale Giuseppe Versaldi. In una conversazione telefonica con il manager Giuseppe Profiti, il cardinale, ora prefetto ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuseppe Versaldi in serata ha inviato alle agenzie di stampa una nota per la corretta interpretazione di una sua telefonata ... (Radio Vaticana)

- "Il mio invito a non entrare nei dettagli tecnici (ancora in discussione) non aveva nessuna intenzione di 'mentire' al Papa, ma semplicemente di tacere di cio' che ancora non era chiaro neppure ai tecnici". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un ministro della Santa Sede avrebbe taciuto al Papa che 30 milioni dell'ospedale Bambino Gesù (fondi pubblici italiani) sarebbe stata utilizzata per l'acquisizione dell'Idi, l'istituto dermopatico dell'Immacolata. (La Stampa)

La dichiarazione In una nota fa sapere di «aver già chiarito tutto con i miei superiori». MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Ne è consapevole l'Unione Europea, scettica e sempre più preoccupata. Il premier greco Alexis Tsipras, invece, dice di veder avvicinarsi ... (ObiettivoNews)

commenta ... Nell'inchiesta di Trani sulla Casa della Divina Provvidenza i contatti tra l'ex segretario di Stato e il presidente del Bambin Gesù. (il Giornale)