Folla straripante per Francesco a Manila

Radio Vaticana ESTERI

R. – Trionfale, direi. Io ero qui anche 20 anni fa, per la visita di Giovanni Paolo II, e le scene che ho visto oggi mi hanno ricordato da vicino quanto successe appunto nel 1995, con la differenza sostanziale che allora c'era una Giornata mondiale della gioventù ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parlando in spagnolo, e parzialmente abbandonando il discorso scritto, ... (ilgiornaleditalia)

Sarebbero circa due milioni le persone che hanno accolto in festa Papa Francesco al suo arrivo a Manila, nelle Filippine, seconda tappa del suo settimo viaggio internazionale in Asia. (Radio Vaticana)

La Chiesa in Sri Lanka «generosamente serve tutti i membri della società», senza fare «distinzione di razza, credo, appartenenza tribale, condizione sociale o religione nel servizio che provvede attraverso le sue scuole, ospedali, cliniche e molte altre opere ... (La Stampa)

Il no alla violenza in nome di Dio, per il Papa, deve essere l'impegno di tutti i capi religiosi in questa fase storica. "Dobbiamo essere chiari e non equivoci - afferma il Pontefice nel suo primo giorno in Sri Lanka - nell'invitare le nostre ... (America Oggi)

Papa Francesco prende a pugni la libertà: santo subito! “Porgi l'altra guancia”, disse qualcuno, ma per il Papa è quella degli altri. (SportCafè24.com)

La Chiesa in Sri ... Nella liturgia di canonizzazione di san Giuseppe Vaz, il Papa esalta la sua missionarietà non aggressiva, a servizio dei poveri. (La Stampa)