Lazio-Verona, la conferenza di Tudor: quando e dove seguirla

Lazio-Verona, la conferenza di Tudor: quando e dove seguirla
La Lazio Siamo Noi SPORT

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... (La Lazio Siamo Noi)

Ecco le quote della sfida della giornata del campionato di Serie A 2023/2024 tra Lazio e Verona. Chi è la favorita del match? Pronte a sfidarsi Lazio e Verona che si troveranno allo stadio Olimpico per il match valido per la 34a giornata. (Lazio News 24)

Quarto incrocio stagionale per il fischietto con i biancocelesti, l’ultimo anche abbastanza recente, ovvero la sfida di andata con la Juventus di Coppa Italia, persa per 2-0 all’Allianz Stadium. Lazio-Verona, arbitra Massa: l’ultimo precedente con il fischietto, incaricato a dirigere la sfida di campionato (Lazio News 24)

Lazio-Verona: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

"Sono concentrato sulla parte finale del campionato, che è la più difficile, nella quale non possiamo pensare ad altro. Capisco che per il percorso fatto si spendano parole, ma alla squadra dico sempre di non guardare alla classifica, al calendario e anche ai giornali, così come dobbiamo fare anche noi. (Sport Mediaset)

Il tecnico dell'Hellas Verona, Marco Baroni, nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Lazio, ha parlato anche di Thomas Henry, che ha avuto meno spazio nelle ultime settimane (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore croato torna ad affrontare il suo vecchio club che lo ha lanciato in campionato, ma lo farà senza Gila. Igor Tudor torna a sfidare il suo passato nella trentaquattresima giornata di Serie A, quando la Lazio affronta il Verona. (ilmessaggero.it)