Il centrodestra chiude la campagna elettorale in Basilicata: "Siamo uniti, contro di noi tante fake news"

Il centrodestra chiude la campagna elettorale in Basilicata: Siamo uniti, contro di noi tante fake news
Fanpage.it INTERNO

"Noi da trent'anni a questa parte non stiamo insieme per interesse, stiamo insieme per scelta. Non credete alle fake news che servono soltanto a tentare di mettere zizzania": lo ha detto Giorgia Meloni chiudendo la campagna elettorale in Basilicata, affiancata da Antonio Tajani e Matteo Salvini (Fanpage.it)

Su altri giornali

"Preferisco le infrastrutture di cittadinanza. Il Sud può dimostrare il suo valore" Roma, 19 apr. (Adnkronos) - "Ci sono due metodi per combattere i divari esistenti tra nord e sud: uno è il metodo del reddito di cittadinanza, l'altro è il metodo delle infrastrutture di cittadinanza. (Sardegna Live)

Ma il terreno di scontro non è il deserto americano degli Spaghetti western bensì le corsie degli ospedali italiani, scenario di due contrapposte verità. POTENZA — Il duello tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein è annunciato dalle musiche di Ennio Morricone. (la Repubblica)

La premier in Basilicata a sostegno del candidato alle regionali, Vito Bardi, difende l'autonomia e vuole "un fisco amico" (LAPRESSE)

VIDEO Governo, Meloni: "Ce la stiamo mettendo tutta, pronti a continuare a farlo"

“Per me è molto importante questa boccata di ossigeno. Per me è una boccata di ossigeno poter tornare in piazza, raccogliere il vostro entusiasmo, trasformarlo in benzina per avere l’energia per continuare a fare questo lavoro difficile che stiamo portando avanti“. (LAPRESSE)

. "E' finita la Repubblica delle banane dove i prevaricatori la fanno sempre franca e la sinistra si può stracciare le vesti quanto le pare, non mi interessa fin quanto si straccia le vesti so che sono sulla strada giusta". (Il Messaggero Veneto)

La premier sul palco di Potenza: "Carcere ai giornalisti? Falsità spudorata" (LAPRESSE)