Brexit, non solo eredità della City: Milano vuole l'agenzia del farmaco

Dire ESTERI

MILANO – Milano punta a massimizzare gli effetti positivi dell'uscita della Gran Bretagna dall'Unione europea. All'indomani della Brexit, tanto il neosindaco Beppe Sala (centrosinistra) che il presidente della Regione Roberto Maroni (Lega), guardano ... (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Certo per le società estere che investono sono necessari ... "Siamo d'accordo - spiega- con la proposta del sindaco Sala di candidare la nostra città a ospitare l'Autorità bancaria europea. (iL Meteo)

Il servizio, pertanto, sta per raggiungere un nuovo quartiere della periferia apriliana ancora non servito, dopo che nei... (IlCorrieredellaCitta.com)

(AdnKronos) - "Milano dopo la pausa elettorale deve ritrovare slancio e determinazione per realizzare alcune priorità da cui dipende il futuro della Grande Milano. Milano, 27 giu. (Sardegna Oggi)

Lo ha detto il governatore lombardo Roberto Maroni, a margine dell ... (Italpress)

A quanto risulta a Repubblica.it, la Commissione UE ha promesso giovedì la tanta attesa (da oltre un anno) approvazione. (La Repubblica)

Dobbiamo assolutamente contrastare concezioni politiche che puntano all'eliminazione dei corpi intermedi ... (AdnKronos) - “Mi auguro ora che sul percorso proposto da Confcommercio possano ritrovarsi tutte le istituzioni ai vari livelli. (Focus)