Brexit, Maroni: trasferire Agenzia europea del farmaco a Milano

askanews ESTERI

Milano, 27 giu. (askanews) - "Ho lanciato l'idea di portare qui l'agenzia europea del farmaco, che adesso ha sede a Londra. Mi auguro che il Governo tenga conto di questa richiesta, facendo del nostro capoluogo il punto di riferimento europeo per le ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Partiranno all’inizio della prossima settimana gli scavi, autorizzati dall’Amministrazione Comunale, per la posa della condotta del gas metano nel nucleo abitativo periferico di Camilleri. (IlCorrieredellaCitta.com)

(AdnKronos) - “Mi auguro ora che sul percorso proposto da Confcommercio possano ritrovarsi tutte le istituzioni ai vari livelli. Dobbiamo assolutamente contrastare concezioni politiche che puntano all'eliminazione dei corpi intermedi ... (Focus)

Certo per le società estere che investono sono necessari ... E con Maroni sull' ospitare l'Agenzia europea del Farmaco. (iL Meteo)

(AdnKronos) - "Milano dopo la pausa elettorale deve ritrovare slancio e determinazione per realizzare alcune priorità da cui dipende il futuro della Grande Milano. Penso a Città metropolitana, periferie, mobilità e sostegno alle imprese". (Sardegna Oggi)

"Costituirò un fondo di 50 mln di euro, che ho chiamato 'Brexit come in', per aiutare giovani ricercatori e start up a rientrare dall'Inghilterra ma anche per attrarre le imprese". (Italpress)

A quanto risulta a Repubblica.it, la Commissione UE ha promesso giovedì la tanta attesa (da oltre un anno) approvazione. (La Repubblica)