Dani Alves, è sempre più City dopo la risoluzione con la Juve

GianlucaDiMarzio.com SPORT

C'è sempre più Manchester City nel futuro di Dani Alves. Dopo la risoluzione - come confermato anche da Marotta nella giornata di ieri - che ci sarà con la Juventus, il brasiliano è pronto a volare in Premier League, dal suo grande maestro Pep Guardiola. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Juventus? Se me ne andrò non ci sarà nessuno scontro": è chiaro Dani Alves. La possibilità di lasciare i bianconeri non è un mistero, così come l'interesse del Manchester City. (GianlucaDiMarzio.com)

Dani Alves e la Juve, una storia finita che però ha ancora (e chissà per quanto) strascichi da separazione consensuale: "Ho lasciato il lavoro ai ... (Il Ponente)

Beppe Marotta ha confermato che il brasiliano ha espresso la volontà di cambiare aria e nei prossimi giorni le parti concorderanno sulla risoluzione consensuale del contratto in scadenza il 30 giugno del 2018. (il Giornale)

Il terzino della Juventus è sempre più lontano dai bianconeri. Dani Alves-Manchester City: accordo a un passo. (Calcio News 24)

Il terzino brasiliano annuncia l'addio al club bianconero: "Manchester City? Tutti sanno della stima che ho per Guardiola". "Se me ne andrò sarà senza alcuno scontro, senza alcun ... (Datasport)

Dani Alves corre veloce verso il Manchester City. (ilBianconero)