Expo: avvita la costruzione del padiglione Usa

Tribuna Economica ECONOMIA

Sono incominciati nel pomeriggio di ieri i lavori per la realizzazione delle fondamenta del padiglione degli Stati Uniti d'America per Expo 2015 “American Food 2.0: United to Feed the Planet”, al termine della “Groundbreaking ceremony” che si è tenuta presso ... (Tribuna Economica)

Su altri media

A dare il primo colpo di vanga l'ambasciatore americano Phillips, il commissario di Expo Sala, il presidente della Regione Maroni e il sindaco di Milano Pisapia. L'inizio dei lavori del ... (Il Giorno)

Papale papale, «batti il ferro finché è caldo». E «il ferro è caldo», riconosce il segretario di Stato americano, John Kerry, che ieri da Washington ha salutato la posa della prima pietra del padiglione degli Stati Uniti nel sito ... (Quotidiano.net)

Rho-Pero(Mi), 16 lug. (TMNews) - "Con la sicurezza alimentare si crea più stabilità". (TMNews)

Gli fa eco in collegamento da ... Un impegno da 45 milioni a cui partecipa, unica azienda non stelle e strisce, la Illy caffè. (il Giornale)

MILANO - Sono gli Stati Uniti i più coinvolti sull'Expo di Milano. (Corriere del Ticino)

La posa della prima pietra del Padiglione degli Stati Uniti è un tappa importante del viaggio dell’Esposizione Universale milanese verso il porto d’arrivo. “La nave di Expo va. (La Prima Pagina)