Unità strategica nel settore UE della pesca e dell’acquacoltura

Unità strategica nel settore UE della pesca e dell’acquacoltura
Altri dettagli:
PesceInRete ESTERI

Unità strategica nel settore UE della pesca e dell’acquacoltura – Nel contesto di un ambiente sempre più globalizzato e di fronte alle sfide poste dai cambiamenti climatici e dalla crescente pressione sui sistemi marini, il settore della pesca e dell’acquacoltura europeo sta cercando nuove strade per assicurare un futuro sostenibile e produttivo. La necessità di cooperazione tra i vari attori del settore è più evidente che mai, soprattutto per affrontare questioni di impatto ambientale e sostenibilità delle risorse. (PesceInRete)

Su altre testate

Diretta testuale della conferenza stampa di Francesco Calzona a due giorni dalla sfida contro la Roma, valida per la 34ª giornata del campionato di serie A e in programma domenica alle ore 18. (Terzo Tempo Napoli)

Milano, 25 apr. Dobbiamo avere chiaro il fatto che la nostra Europa oggi è mortale, può morire e dipende solo dalle nostre scelte. (il Dolomiti)

Dopo circa due mesi, ritorna la conferenza stampa di vigilia di campionato in casa Napoli. Dopo diverso tempo, si ha modo di tastare la situazione nell’immediata vigilia di un match di Serie A. Il prossimo non è affatto banale, visto che sarà la Roma a essere ospite al Diego Armando Maradona nella sfida valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Macron: “L’Europa rischia di morire”

Il presidente francese, durante il discorso tenuto all'Universita' La Sorbona, ha lanciato un avvertimento: "La nostra Europa piu' morire". L'unico modo per "costruire e mantenere una sovranita' e un'autonomia comuni a lungo termine" e' assumere una "difesa europea". (Il Mattino di Padova)

Macron sul futuro dell'Ue: "La nostra Europa può morire, sta a noi reagire" "La nostra Europa è mortale, può morire". Lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron tenendo un discorso sull'Ue alla Sorbona, sottolineando che reagire "sta a noi" e che "la battaglia non è ancora vinta". (Repubblica TV)

PARIGI. Tempismo perfetto, anche se ufficialmente la lunga orazione di quasi due ore… (La Stampa)