Russi, cinesi e un’americana tra le vittime in Mali

La Stampa ESTERI

Cittadini russi. Tre alti dirigenti di una società statale della Cina. Una volontaria del Maryland (Anita Datar, 41 anni). Sono alcune delle 19 vittime dell’attacco terrorista di ieri all’hotel degli stranieri a Bamako, in Mali., a cui si aggiungono due assalitori uccisi. I feriti sono sette.... (La Stampa)

Su altre fonti

Tra queste due terroristi del commando che ha preso in ostaggio 170 persone. Hanno perso la vita tre..... (La Repubblica)

Il ricercatore: "In Mali caos jihadista, sotto attacco il processo di pace" (La Repubblica)

(AGI) - Bamako, 20 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le forze di sicurezza maliane oggi hanno arrestato almeno 3 sospetti coinvolti nell'attentato che ieri ha avuto luogo ... (il Journal)

BAMAKO - Il raid delle forze speciali del Mali spalleggiate da americani, francesi e soldati dell'Onu all'Hotel Radisson di Bamako si è concluso con un bliancio provvisorio delle vittime di almeno 27 morti (oltre ad almeno tre terroristi). (DazebaoNews)

SAN BENEDETTO - C'è anche un imprenditore marchigiano e due sue collaboratori coinvolti nell'attentato terroristico all'Hotel Radisson Blu di Bamako in Mali dove sono morte ventisette persone. (Corriere Adriatico)