Nuova Dacia Sandero: più tecnologica ed emozionante ad un prezzo imbattibile

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

UN ABITACOLO DAVVERO SPAZIOSO — La filosofia che ha ispirato il design esterno della nuova Dacia Sandero è la medesima che si ritrova nell’abitacolo: praticità e personalità.

Si parte dal più semplice Media Control, con il quale lo smartphone diventa un sistema multimediale mediante l’app Dacia Media Control e una connessione bluetooth o USB.

L’allestimento Essential si arricchisce del Cruise control, Media Control, sedili posteriori reclinabili 1/3 - 2/3 e sedile conducente regolabile in altezza con bracciolo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Nuova Sandero, disponibile in versione Streetway (Berlina) e Stepway (Crossover), pur mantenendo le stesse dimensioni della precedente generazione, mostrano un look piu' moderno sia esteticamente che a livello di interni, con materiali, finiture, assemblaggio, ergonomia ed equipaggiamento di una qualita' inedita. (Tiscali.it)

Sicuramente buoni da utilizzare anche il supporto smartphone, il limitatore di velocità, l’accensione automatica dei fari e la keyless entry. Nella Stepway tutti stanno ‘larghi’ e la selleria è indubbiamente di miglior qualità rispetto al passato. (FormulaPassion.it)

Scheda tecnica Dacia Sandero Stepway TCe 90 CVT — Motore: quattro cilindri a benzina turbo, 999 cmc, potenza massima 67 kW/ 90 Cv a 5.000 giri, coppia massima 142 Nm da 3.750 giri. Dacia Sandero Stepway TCe 90 CVT, pregi e difetti — Piace: una nuova fase per il marchio Dacia, che rinnova il suo besrt seller ricorrendo alla piattaforma modulare CMF-B del Gruppo Renault. (La Gazzetta dello Sport)

Sia in termico sia con il GPL la vettura ha una buona ripresa, anche se non brucia i semafori. La nuova Dacia Sandero Stepway spera di poter essere nuovamente una best-seller nel mercato italiano, ora che ha rinnovato il suo design diventando più moderna e accattivante. (FormulaPassion.it)

Dacia Sandero si conduce con piacere, in modo più che soddisfacente. Dacia ha utilizzato per le nuova Sandero la piattaforma CMF-B di Renault. (Tom's Hardware Italia)

Solo lodi, poi, per il comodissimo supporto per il cellulare che spunta proprio di fianco allo schermo. E la conferma viene dal grande schermo da 8" del Media Nav, con Apple Car Play e Android Auto (di serie sull’allestimento Confort). (Quattroruote)