Il Governo approva il quarto decreto Ristori: 8 miliardi di euro di aiuti tra lavoratori dello spettacolo, stagionali del turismo e bus panoramici

Open ECONOMIA

In un Consiglio dei Ministri durato poco più di un’ora, il Governo ha deciso di stanziare altri 8 miliardi di euro ai lavoratori colpiti dalla crisi economica scatenata dal Coronavirus.

A questi si sono aggiunti anche i venditori di domicilio, a cui sarà destinato un aiuto attorno ai mille euro.

I fondi per bus panoramici e fiere. Nel quarto decreto Ristori firmato dal Consiglio dei Ministri dall’inzio della pandemia arrivano anche 10 milioni di euro per i bus panoramici, i mezzi scoperti che spesso si vedono nelle città più cercate dai turisti. (Open)

Su altre testate

Aiuti per lo sport, le fiere e i congressi. - Il decreto Ristori quater da 8 miliardi, approvato ieri notte dal Consiglio dei ministri, arriva oggi in Gazzetta ufficiale. La scadenza di oggi 30 novembre viene portata al 10 dicembre. (la Repubblica)

Sostegno alle categorie. Anche gli agenti di commercio vengono ammessi ai ristori automatici da parte dell’Agenzia delle entrare previsti dai precedenti decreti. E quindi per far fronte alle pressanti richieste delle associazioni del commercio anche gli agenti di commercio vengono ammessi ai ristori automatici da parte dell’Agenzia delle entrare. (La Stampa)

Rifinanziamo inoltre con 350 milioni di euro per il 2020 il fondo per i ristori delle perdite subite dal settore delle fiere e dei congressi”. 30 novembre 2020 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Il Decreto Ristori Quater è stato approvato dal Consiglio dei Ministri. (LiberoQuotidiano.it)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. Esprimo il consenso per la privacy e per l'invio di newsletter. Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)

Convocato alle 22.30 per discutere e varare il decreto ristori quater, il Consiglio dei ministri ha preso il via poco priima delle 23. È quanto si legge in una bozza aggiornata del decreto legge ristori quater, che questa sera è all'esame del Consiglio dei ministri. (ilGiornale.it)

Decreto Ristori quater, un nuovo Consiglio dei ministri questa sera dalle 22.30 sarà decisivo per il rinvio delle scadenze fiscali e molto altro. Il via libera dovrebbe arrivare questa sera, 29 novembre, con l’ennesimo Consiglio dei ministri per definire il quarto decreto Ristori da 8 miliardi. (Inews24)