La riforma della sanità del Piemonte supera l'esame del Ministero

Radiogold SALUTE

ROMA - Tre sì dal Ministero al piano di revisione della rete ospedaliera del Piemonte. Roma ha dato l'ok alle due delibere sulla riorganizzazione degli ospedali, allo sblocco immediato dei 900 milioni per pagare i fornitori della sanità e dato infine il via libera ... (Radiogold)

La notizia riportata su altri giornali

Non ultimo: alla ... Parliamo di 900 milioni: ossigeno per imprese del settore. (La Stampa)

L'ex tavolo Massicci leva il blocco per la Regione Piemonte e stacca un assegno da 900 milioni per pagare i fornitori della sanità. (Alinews.it) – Torino, 5 mar 2015 – Via libera alle nuove assunzioni nella sanità. (Alinews)

Parliamo di 900 milioni: ossigeno per imprese del settore. Via libera da Roma al piano di revisione della rete ospedaliera, con la riclassificazione delle discipline specialistiche nei presidi sanitari piemontesi, e al pagamento dei fornitori. (La Stampa)

Finalmente previste nuove assunzioni nella sanità, grazie ad una ingente somma di denaro arrivata direttamente nella giornata di ieri, ovvero 900 milioni di euro dal tavolo ex Massicci che ha dato l'ok allo sblocco di questo denaro per il pagamento dei ... (FocusTECH.it)

La Sanità piemontese potrà nuovamente assumere medici e infermieri. (L'Eco del Chisone)

Sbloccati 900 milioni per i fornitori. Redazione 7 marzo 2015 ... (Novara Today)