Sanità piemontese: da Roma ok al riordino rete ospedaliera

TGVallesusa SALUTE

Roma approva le due delibere di revisione rete ospedaliera, sblocca 900 milioni euro per pagare i fornitori e dà l'ok alle assunzioni. di Leonardo Capella. Filvio Moirino, direttore regionale alla Sanità del Piemonte, torna da Roma con tre si dal Tavolo ex ... (TGVallesusa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ultimo: alla ... Parliamo di 900 milioni: ossigeno per imprese del settore. (La Stampa)

Sbloccati 900 milioni per i fornitori. Redazione 7 marzo 2015 ... (Novara Today)

L’assemblea della Conferenza Locale per la Sanità dell’ASL RM H, che si è svolta a Velletri lo scorso 11 febbraio, ha visto assumere la Presidenza al Sindaco di Pomezia Fabio Fucci, così come previsto dalla Legge Regionale 18/1994 (la Presidenza è assegnata al Sindaco con maggior numero di abitanti per... (IlCorrieredellaCitta.com)

Soddisfatto il presidente Sergio Chiamparino, critico l'ex Governatore Roberto Cota. Buone notizie da Roma, sbloccati i soldi per i fornitori e dato il via libera alle assunzioni dopo il blocco del turn-over. (TorinoToday)

Sbloccati 900 milioni per pagare i fornitori. Il Piemonte potrà tornare ad assumere ... (Lo Spiffero)

Sbloccati i fondi per pagare i fornitori, ma nessuna notizia sui tempi per sbloccare il turnover. “Stiamo facendo passi da gigante per uscire dal piano di rientro”. (Lo Spiffero)