Wall Street positiva. Corre GM con i conti

Wall Street positiva. Corre GM con i conti
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

General Motors Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 Partenza al rialzo per la borsa di Wall Street che consolida i guadagni della vigilia, dopo una scia di sedute in rosso, sostenuta da una serie di conti trimestrali positive di molte big, come quella diSullo sfondo gli investitori continuano a monitorare l’evoluzione delle condizioni macroeconomiche, soprattutto in vista delle decisioni di politica monetaria delle banche centrali, dando ormai scontato che la Federal Reserve attenderà settembre per decidere su un taglio dei tassi di interesse. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Chiusura del 22 aprile Lo status tecnico dell'S&P 500 mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 4.968,1, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 5.052,3. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 4.925,6. (Teleborsa)

JetBlue Airlines affonda in seguito ai dati trimestrali deludenti. Novartis sale dopo conti trimestrali in crescita (Milano Finanza)

Chiusura del 22 aprile Lo status tecnico di medio periodo del Dow Jones 30 ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 38.402,2. (Teleborsa)

Mercati alla prova dei conti delle big tech, tensioni Medio Oriente e inflazione USA

“Market Talks” è il format settimanale di Finanzaonline Tv che in 30 minuti racconta i mercati e approfondisce i diversi scenari futuri. (Finanzaonline)

Ieri il Dow Jones Industrial Average ha messo a segno un rialzo di 253,58 punti, o dello 0,67%, salendo a quota 38.239,98, mentre lo S&P 500 è salito dello 0,87% a 5.010,60 punti. A Wall Street i futures sui principali indici azionari Usa sono poco mossi, in attesa della pubblicazione delle trimestrali delle Big Tech, che partirà stasera con la diffusione dei conti di Tesla. (Borse.it)

Ieri il Dow Jones Industrial Average è salito dello 0.69%, riportando un rialzo per la quarta sessione consecutiva. La stagione delle trimestrali Usa si prende la scena a Wall Street, con un effetto contagio positivo sull’azionario globale. (Finanzaonline)