L'Italia al Giro non è solo Nibali. Riecco Ulissi, uomo da classiche

La Stampa SPORT

Il Giro rientra in patria e torna subito a parlare italiano. Merito del trionfo solitario di Diego Ulissi nella 4a tappa e della perfetta strategia del suo team Lampre, unica nostra squadra superstite nell'élite del World Tour. Lampre sembra una sigla ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Le prime foto del l'attesa di Benevento pronta ad accogliere il Giro d'Italia. Parliamo della quinta tappa quella partita stamane da Praia a Mare con in maglia ... (Il Quaderno)

Sul traguardo di Girardengo, De Vlaeminck, Saronni e Robbie McEwen, lo sprinter tedesco della Lotto-Soudal vince la sua quarta tappa al Giro d'Italia, diciottesima ai grandi giri, davanti a Demare e Sonny Colbrelli. (Eurosport.it)

4 11/05/2016 - Il corridore italiano della Lampre-Merida, Diego Ulissi ha vinto per distacco la 4a tappa del Giro d'Italia, da Catanzaro a Praia a Mare (Cosenza), di 200 chilometri. Al secondo posto l ... (TelecapriSport)

Quantunque l’avvenuta promozione del Crotone nella massima serie e la certezza di disputare i play-off da parte del Trapani, la quarantunesima sfida sul terreno del Polisportivo Provinciale rappresentava il clou della giornata avendo entrambe ancora un obiettivo da raggiungere. (La Prima Pagina)

Durante la quinta tappa della 99° edizione del Giro, ben 11 i comuni salernitani attraversati dai ciclisti in gara. La tappa, di ben 233 chilometri, partendo da Praia a Mare si ... (SalernoToday)

In ordine di tempo, lo snifter è – tra i diversi modelli che oggi compongono la grande famiglia dei calici – l’ultimo a essere salito alla ribalta, conquistando, nel corso del XX secolo, grande popolarità e guadagnando un’aura di speciale riguardo, in quanto legato alla somministrazione di stili birrari... (Fermento Birra)