Bengalese picchiato e derubato in treno Brutale aggressione sulla Nettuno – Roma

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Un cittadino del Bangladesh di 34 anni è stato brutalmente picchiato e derubato a bordo di un treno regionale della linea Nettuno – Roma ed è ora ricoverato all'ospedale di Anzio, mentre domani sarà operato nella capitale a causa di traumi facciali ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

A compiere l'aggressione sarebbe stato un gruppo di ragazzi a scopo di rapina (ma l'ipotesi del movente razzista non è ancora escluso), sulle cui tracce sono ora gli agenti della Polfer che hanno lanciato un appello per avere ulteriori testimonianze ... (CataniaTopNews)

“Nettuno, la Città del Baseball“. L'obiettivo dell'evento è quello di mostrare ai presenti ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Sabato mattina alle 11:30 è stato affrontato sul treno regionale, ... ROMA È stato massacrato con una tale ferocia da non consentirgli nemmeno di parlare. (Metro)

L'uomo, forse per un attacco razzista, è stato pestato da un gruppo di ragazzi italiani, che gli hanno ... (Blitz quotidiano)

Un vero e proprio pestaggio ai danni di un cittadino del Bangladesh, di 33 anni, che ha riportato fratture al volto e diverse contusioni, così come messo nero su ... (CataniaTopNews)

Ancora un'aggressione ad un extracomunitario. Vittima un operaio marocchino di 26 anni che vive a Nettuno da molto tempo, aggredito a bottigliate da un uomo di nazionalità italiana completamente ubriaco ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)