Agenzie, santi presunti e cognomi

Avanti! INTERNO

Si apprende che Santa Lucia (Borsellino), dirigente di III fascia della Regione Siciliana, soprattutto già Assessore regionale alla salute e, a lungo, stampella mediatica per l'imbarazzante inquilino di Palazzo d'Orleans, alle cui dimissioni fece ... (Avanti!)

La notizia riportata su altre testate

La figlia del giudice assassinato il 19 luglio ... È in pericolo. (ilgiornaleditalia)

Il due luglio, la figlia del magistrato si è dimessa dalla carica di assessore alla Sanità. E dunque perché proprio ora la decisione del Viminale? Il ... (Veb)

L’incarico, che prevede anche il compito di seguire alcune delle misure previste dal Patto per la salute 2014-2016, partirà dal primo settembre, durerà due anni e sarà svolto a Roma.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ex assessore alla salute della Sicilia e figlia del compianto magistrato Paolo, ucciso dalla mafia ... (Notizie Free)

Roma, 18 ago. (askanews) - "A Lucia Borsellino piena solidarietà per la decisione del Viminale di assegnarle la scorta e allo stesso tempo un grosso in bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico all'Agenas". (askanews)

Lucia Borsellino ... I motivi sono tutt'ora ignoti e la decisione è stata presa dal Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)