Bolt: "La vittoria più difficile"

Sportal SPORT

Usain Bolt se l'è vista brutta contro un super Justin Gatlin ma alla fine l'ha spuntata per un solo centesimo di secondo e a Pechino si è confermato campione del mondo dei 100 metri piani. “E' stata la vittoria più difficile, ma non ho mai avuto dubbi ... (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - PECHINO, 23 AGO - Lo sprinter giamaicano Usain Bolt ha vinto la medaglia d'oro nei 100 metri piani ai Mondiali di atletica leggera di Pechino con il tempo di 9''79. (Tuttosport)

Non doveva vincere lui, non doveva farcela stavolta ... Partiva sfavorito, ha trionfato: Usain vince l'oro nei 100 metri ai Mondiali di atletica di Pechino. (Vanity Fair.it)

Il record di medaglie è solo di Bolt Il dato più importante di tutti è però ... Numerologia, ricorsi e riferimenti della gara di più alto richiamo mediatico planetario dell'atletica leggera. (Fidal)

Il giamaicano si conferma campione con il tempo di 9''79 dopo una finale tiratissima che lo ha visto prevalere sullo statunitense per ... (Adnkronos)

Bronzo per il sorprendente canadese Andre De Grasse e per l'americano ... Medaglia d'argento per l'americano Justin Gatlin con il tempo di 9.80. (Il Fatto Quotidiano)

È come avere un Cielo senza una Stella Polare. È come avere una Foresta senza il Re Leone. (OA Sport)