Fiducia sull'Italicum. E nel Pd si avvicina la scissione

left INTERNO

A Matteo Renzi piacciono le prove di forza. E questa è cosa nota. Altrimenti non avrebbe mai messo la fiducia sulla riforma elettorale, un'ora dopo aver incassato – registrando solo 12 defezioni nell'intera maggioranza di governo – il no alle questioni ... (left)

Se ne è parlato anche su altre testate

È lui che ha fatto lo strappo". Pier Luigi Bersani smentisce così lo spettro della scissione da parte di chi non voterà la fiducia sull'Italicum, parlando ieri con i giornalisti in Transatlantico (Prima Pagina News )

Il cambio di nome porterà nelle casse della Football Association ben 30 milioni […] Come riporta The Sun, infatti, la federazione inglese ha accettato l’accordo con la Emirates. (LaRomaSiamoNoi.com)

Italicum, Civati: per me è punto di non ritorno, dopo voto decido se uscire dal Pd (La Repubblica)

Se non vado via io, mi cacceranno loro. Vediamo, aspettiamo qualche giorno. (DiariodelWeb.it)

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

Una scelta forzata, non ... 28 aprile 2015 16.04 L'esponente della minoranza dem, Civati, su Twitter annuncia che non voterà la fiducia posta dal governo sulla riforma elettorale. (Rai News)