San Benedetto del Tronto, ritrovato il cadavere del capitano Livio Capriotti

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 34 anni era il capitano del peschereccio “Stella Bianca” disperso in mare da ieri sera. Era spiaggiato sul lungomare fra Porto D’Ascoli e San Benedetto del Tronto. La vittima è Livio Capriotti. Il natante è affondato all’imboccatura del porto di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Altri sei cadaveri sono stati ritrovati nella zona dell’incidente. Al momento sono 25 le persone che hanno perso la vita nella tragedia dell’imbarcazione affondata al largo della Ciukotka, nell’estremo oriente russo, a causa del maltempo. (La Prima Pagina)

L’uomo di 71 anni è andato a sbattere contro un’auto proprio nella curva a gomito alla fine del raccordo autostradale. (La Prima Pagina)

L’armatore trovato cadavere sulla spiaggia dopo l’affondamento del suo peschereccio, è morto per annegamento. (La Prima Pagina)

Il cinquantenne è uscito in moto nonostante la compagna gli aveva preso il casco e le chiavi per paura di incidenti provocati dalla pioggia e dall’asfalto scivoloso. (La Prima Pagina)

Per ora i dettagli sono pochi: tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche quella la persona trovata morta... (ParmaToday)

A soccorrerlo sono stati i membri dell’equipaggio, fra i quali il figlio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)