San Benedetto del Tronto, peschereccio affondato: c'è un disperso

Leggo.it INTERNO

SAN BENEDETTO - Un peschereccio “Stella Bianca” di dodici metri è affondato intorno alle 21.30 di ieri sera all'imboccatura del porto a San Benedetto del Tronto. Sul peschereccio di proprietà di un ripano c'erano due marittimi. Il primo è stato tratto in salvo ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Altri sei cadaveri sono stati ritrovati nella zona dell’incidente. Al momento sono 25 le persone che hanno perso la vita nella tragedia dell’imbarcazione affondata al largo della Ciukotka, nell’estremo oriente russo, a causa del maltempo. (La Prima Pagina)

Il cinquantenne è uscito in moto nonostante la compagna gli aveva preso il casco e le chiavi per paura di incidenti provocati dalla pioggia e dall’asfalto scivoloso. (La Prima Pagina)

Andrea De Leonardis è morto poco dopo mentre nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone che sono state trasportate in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per ora i dettagli sono pochi: tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche quella la persona trovata morta... (ParmaToday)

L’uomo di 62 anni è stato colpito al volto dal tubo dell’olio ad alta pressione del peschereccio mazarese “Elisabetta Genovese”, di proprietà degli armatori Genovese di Mazara del Vallo. (La Prima Pagina)

La barca è andata a picco mercoledì sera dopo aver urtato gli scogli all’imboccatura del porto.Continua a leggere → (La Prima Pagina)