Referendum, botta e risposta fra Renzi e Landini

LaPresse INTERNO

Si scalda il clima in vista del referendum del 4 dicembre. Il Fronte del No, definito un'accozzaglia da Matteo Renzi, non ci sta. Non parla così chi deve unire il Paese, questa riforma della costituzione è fatta male - dice il leader della Fiom ... (LaPresse)

Su altre fonti

Un vecchio adagio dice: “Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova”. Perciò voto Si”. (altroquotidiano.it)

Landini ha invece sostenuto che la riforma è ... Il leader della Fiom Maurizio Landini e il premier Matteo Renzi. (AlgheroCitta)

ROMA. Il leader Fiom: «Riforma fatta male». (La Nuova Sardegna)

Nello studio di 'In 1/2h ... Alcuni sindacati votano Sì, voi non siete più come Cgil e Fiom la verità in terra: dovete prenderne atto. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il premier svicola, offende, cerca la rissa. Scrive a 4 milioni di elettori all'estero? 4 milioni sono i poveri in Italia”. (articolo21)

La replica per Landini sarebbe facile: il fatto che condividano una posizione comune sulla riforma costituzionale non significa che abbiano l'obiettivo di formare domani un governo insieme, così come la Dc e il Pci nel 1948, dopo aver approvato insieme ... (MondoNewsBlog)