Coppa Italia, Juventus e Atalanta in finale: ottavo posto da Conference, gli scenari

Coppa Italia, Juventus e Atalanta in finale: ottavo posto da Conference, gli scenari
Toro News SPORT

Gli scenari per la corsa all'Europa dopo la proclamazione delle finaliste di Coppa Italia Redazione Toro News 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 23:39) Saranno Juventus e Atalanta a sfidarsi nella finale di Coppa Italia. Un ultimo atto che mette in palio il trofeo per le due ultime partecipanti, ma ha ripercussioni anche sulle squadre che coltivano ambizioni europee. Infatti chi vince la Coppa Italia ottiene di diritto uno slot in Europa League (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercoledì 24 aprile 2024: notizie Serie La Juventus è rientrata da Roma con in tasca la finale di Coppa Italia. I bianconeri, però, si sono messi subito al lavoro per preparare la gasa contro il Milan. (Juventus News 24)

Sarà Atalanta-Juventus la finale della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024. Il 19 maggio del 2021 (quest'anno si giocherà il 15) le squadre allenata da Gasperini e Pirlo si contesero la Coppa Italia, poi vinta dai bianconeri con i gol di Kulusevski e Chiesa intervallati da quello del momentaneo 1-1 orobico firmato Malinovskyi. (Fantacalcio ®)

Juve-Atalanta, a breve al via la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia

Sarà dunque Atalanta-Juventus proprio come accaduto nel 2021, quando si imposero i bianconeri. Dall'altra parte ci arriva l'Atalanta che ribalte il ko dell'andata con la Fiorentina, vincendo 4-1 al ritorno a Bergamo . (Eurosport IT)

Dopo la sconfitta della partita di andata, i bergamaschi hanno avuto la meglio sulla Fiorentina nel match di ritorno, conquistando la finalissima di Roma e il diritto di prendere parte alla prossima edizione della Supercoppa italiana in Arabia Saudita. (Calcio e Finanza)