Cuccureddu: “Sul caso Scirea, la società intervenga. Non è possibile che questi tifosi abbiano così tanto potere”

JuveNews24 SPORT

Antonello Cuccureddu, ex giocatore della Juventus, è tornato sulla polemica tra la signora Scirea, e la curva bianconera, stimolando la società, ad intervenire: “Io credo che si sia oltrepassato ogni limite. E’ una cosa incredibile – spiega Cuccureddu a Tuttomercatoweb – e adesso la società dovrebbe... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Rachele Nenzi - Gio, 13/03/2014 - 21:59. Prima l'ultimatum della vedova Scirea: "Basta cori beceri o tolgo alla curva il nome di Gaetano". (il Giornale)

DRUGHI ZOFF JUVENTUS SCIREA CURVA - L'ex numero uno della Nazionale e della Juventus prende posizione in modo deciso dopo la disputa emersa nelle ultime ore fra la vedova Scirea e i tifosi della Juventus, i Drughi in particolare, che hanno reso ... (Calcio News 24)

"La penso come il presidente Abete, Scirea merita massimo rispetto, posso solo aggiungere che è una vicenda che si commenta da sè". (Rai News)

Davide Pisoni - Ven, 14/03/2014 - 08:57. La provocazione dei Drughi: "D'ora in poi il nostro campione non identificherà più il settore più vero e sincero dello Stadium". (il Giornale)

A volte anche le migliori intenzioni portano là dove non si vorrebbe mai andare a finire. (Canale Juve)

“Mi sembra si stia esagerando: penso che si debba chiudere qui e passare ad avere un comportamento più appropriato” duro il commento dell'ex portiere della Juventus ,Dino Zoff in merito alla lettera di risposta alla vedova Scirea. (Stop and Goal)