Gli scontri a Catania a Villa Bellini, rilasciati i due giovani fermati

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sono stati denunciati per aggressione e resistenza a pubblico ufficialeSono stati rilasciati e denunciati, per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale, i due catanesi, di 21 e 24 anni, del collettivo Aleph, fermati ieri dalla polizia per gli scontri avvenuti davanti alla Villa Bellini, dove il... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il day after, in realtà anche durante l'attesa e nell'immediato post intervento (non va più di moda chiamarlo comizio) di Renzi a Catania in occasione della festa nazionale dell'Unita', come inevitabile ... (BlogSicilia.it)

"Ci hanno detto che il problema del referendum era la legge elettorale, abbiamo detto che siamo pronti a ... (askanews)

  Come gestire la rabbia nei bambini? E come gestirla negli adulti? Se c’è una cosa che Inside Out ci ha insegnato è che quando Rabbia parte è difficile fermarla, ma abbiamo anche imparato che ci sono dei modi per limitarla, per calmarla, per tenerla a bada. (Bigodino.it)

“Con l'intervento del Presidente del Consiglio dei Ministri, ha avuto termine l'edizione catanese ... (MessinaWebTv - La WebTv della tua terra -)

C'è molto da ricostruire ma il Pd di Messina sta tornando ad essere vitale" commenta Alessandro ... Due i pullman partiti da Messina: "C'è stata una partecipazione corale. (Tempo Stretto)

Al termine del discorso del premier Matteo Renzi alla Festa Nazionale dell'Unità a Villa Bellini a Catania ... Tensione però con i manifestanti. (Notizie.it)