Nuovo allenatore Milan, i bookmakers pronosticano il dopo Pioli: è LUI il favorito!

Nuovo allenatore Milan, i bookmakers pronosticano il dopo Pioli: è LUI il favorito!
Milan News 24 SPORT

Nuovo allenatore Milan, i bookmakers pronosticano il dopo Pioli: è LUI il favorito! Tutte le quote legate ai possibili nomi È iniziato il toto-nomi per quanto riguarda quello che potrebbe essere il prossimo allenatore del Milan per sostituire Pioli a partire dalla prossima stagione. Per questo motivo anche i bookmakers hanno iniziato a fornire le quotazioni sui propri siti. Tra i favoriti c’è Lopetegui, il cui approdo in rossonero è quotato a 1.85. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l'addio di Stefano Pioli ormai certo a fine stagione, in casa rossonera si continua a parlare molto del futuro della panchina del Milan. L'identiki del nuovo allenatore è chiaro: giovane, dal profilo internazionale, con idee moderne, compatibile col progetto RedBird. (Milan News)

Come ogni settimana, il giornalista milanista Luca Serafini ha commentato il momento del Milan con un pezzo sul sito web di Filippo Galli, il blog La complessità del Calcio. Nel suo articolo Serafini analizza la situazione legata all'erede di Stefano Pioli: "Ora si legge una ridda di candidati alla successione di Pioli. (Milan News)

Intanto si riflette sui possibili acquisti e le possibili cessioni per il calciomercato estivo. Spunta un nome a sorpresa per la panchina del Milan. (Pianeta Milan)

Gazzetta - Il Milan resta la priorità di Lopetegui. Ma il suo nome non scalda i tifosi milanisti

Il Corriere della Sera titola così questa mattina sul Milan e sul futuro della panchina del Diavolo: "Uniti per il 2° posto, poi l’addio a Pioli per un tecnico giovane". Tutti uniti e compatti fino a fine stagione, con l'obiettivo di mantenere il secondo posto in classifica in campionato, poi la strade di Stefano Pioli e del club rossonero si divideranno. (Milan News)

SICURO − Luca Serafini a Radio Sportiva prova a reagire dopo il derby e lo scudetto in faccia: «Conte? Al Napoli c’è da fare una rivoluzione, Atalanta e Fiorentina sono lontane, la Juventus è il cantiere più aperto, ma i portoni in termini di mercato sono sigillati e sbarrati. (Inter-News)

Il Milan resta la priorità di Lopetegui. Ma il suo nome non scalda i tifosi milanisti (Milan News)