News Milan | Pedullà dà l’annuncio sul nuovo allenatore: “Vi dico che…”

News Milan | Pedullà dà l’annuncio sul nuovo allenatore: “Vi dico che…”
Il Milanista SPORT

L'eliminazione dall'Europa League contro la Roma e la sconfitta al derby contro l'Inter ha segnato inesorabilmente il destino di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. La proprietà rossonera non ha più dubbi e la dirigenza sta già da tempo raccogliendo le idee e le candidature. I tempi, però, sono stretti. Cardinale e Ibrahimovic non vogliono trascinare la questione troppo a lungo. Anzi, l'intenzione sarebbe quella di ridurre a pochi nomi la lista dei possibili allenatori del nuovo Milan entro la fine di questa settimana per poi arrivare a dama entro stretto giro di posta. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con l'addio di Stefano Pioli ormai certo a fine stagione, in casa rossonera si continua a parlare molto del futuro della panchina del Milan. L'identiki del nuovo allenatore è chiaro: giovane, dal profilo internazionale, con idee moderne, compatibile col progetto RedBird. (Milan News)

Il CorSera sul Milan: "Uniti per il 2° posto, poi l’addio a Pioli per un tecnico giovane" (Milan News)

Julen Lopetegui aspetta il Milan che è la sua priorità, ma intanto il West Ham è in forte pressing su di lui, tanto che in Inghilterra parlano di un suo imminente viaggio in terra inglese per ascoltare la proposta del club londinese. (Milan News)

Serafini, perché quest’anno competeva?: «Anche il prossimo anno l’Inter competerà col Milan!»

Intanto si riflette sui possibili acquisti e le possibili cessioni per il calciomercato estivo. Spunta un nome a sorpresa per la panchina del Milan. (Pianeta Milan)

È iniziato il toto-nomi per quanto riguarda quello che potrebbe essere il prossimo allenatore del Milan per sostituire Pioli a partire dalla prossima stagione. Per questo motivo anche i bookmakers hanno iniziato a fornire le quotazioni sui propri siti. (Milan News 24)

Serafini, giornalista e tifoso del Milan, prova a pensare già alla prossima stagione mettendo il Diavolo come principale competitor dell’Inter. (Inter-News)