Napoli, il Castellani non è più un tabù. Empoli steso per 3-2

Quotidiano.net SPORT

Prima storica vittoria dei partenopei in casa dei toscani, caduti sotto i colpi di Insigne al 19' e al 38' e di Mertens al 24', con il belga che ha sbagliato anche un rigore. El Kaddouri e Maccarone accorciano al 70' e all'82'. di GIUSY ANNA MARIA D ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Reina 6 - Reattivo su El Kaddouri ad inizio gara e su Thiam nella ripresa. Hysaj 6 - Da ex disputa una partita per un'ora senza alcuna sofferenza, accompagnando l ... (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli, pur soffrendo sopratutto nel finale, batte 3-2 l'Empoli al Castellani porta a casa i tre punti nell'anticipo delle 12.30 della 29esima giornata. Decisive le marcature di Mertens e Insigne (doppietta). (Datasport)

Dopo un iniziale parziale di 14-2 per i leccesi, Panzieri ha guidato la riscossa e Burini... (Umbria24)

Martusciello dà spazio a Thiam. Allan preferito a Zielinski a centrocampo. (Calciomercato.it)

Gli azzurri espugnano il Castellani grazie alle reti di Insigne (doppietta) e Mertens ma nella ripresa parte la rimonta dei toscani grazie ad El Kaddouri (gol dell'ex) e Maccarone (100esimo gol con l'Empoli). (Eurosport.it)

NAPOLI RINNOVO INSIGNE / Dopo l'ultimo successo del Napoli, che lo ha visto protagonista con una doppietta contro l'Empoli, Lorenzo Insigne è pronto per aggregarsi alla Nazionale di Ventura. (Calciomercato.it)