Montecitorio spegne le luci per la città martire

La Stampa ESTERI

Mentre gli ultimi abitanti di Aleppo est si preparano a lasciare le loro case nelle mani dei vincitori il mondo spegne la luce. Dalla Torre Eiffel a Montecitorio alla Bruxelles delle istituzioni comunitarie, il buio lista a lutto l’Europa che negli ultimi giorni ha seguito in diretta sui social network la caduta della seconda città siriana incalzat... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trattative sono in corso tra direzione e sindacati, afferma la SETE (Société d'Exploitation de la Tour Eiffel) in una nota in cui presenta le scuse e “deplora che i ... (RSI.ch Informazione)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (La Nuova Ferrara)

La Tour Eiffel, Montecitorio e il Grande Place: sono alcuni dei monumenti che hanno spento le luci in solidarietà con i civili di Aleppo. La prima è stata Parigi. (Il Fatto Quotidiano)

Il simbolo di Parigi non ha accesso le sue luci stanotte su richiesta del sindaco Anne Hildago in segno di solidarietà. Ieri sera a Tour Eiffel si è spenta in segno di solidarietà con la popolazione di Aleppo ... (TG La7)

CONDIVIDI. Come definire l'atteggiamento francese per la liberazione di Aleppo? Sindrome di Stoccolma o... (l'Opinione Pubblica)

L'abbiamo vista illuminata con i colori di tante bandiere, come tributo ai numerosi eventi gioiosi e tristi che hanno segnato gli ultimi anni. Ma la notte del 13 dicembre Anne ... (RADIO DEEJAY)