Renzi striglia i magistrati, "servono sentenze non indiscrezioni"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 26 gen. - Parole "ridicole" quelle di chi, non citato ma facilmente riconoscibile, come Marcello Maddalena accusa il governo di voler 'far crepare di lavoro' i magistrati. Basta con i faldoni d'udienza andati persi, e con le correnti delle toghe "piu' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scontro con i magistrati. Il presidente del Consiglio Renzi alla prova con le toghe. (La Stampa)

Matteo Renzi decide di intervenire con un post sui social network dopo le ctiche alla riforma del governo sulla giustizia. “Oggi di nuovo le contestazioni di alcuni magistrati che sfruttano iniziative ... (Antimafia Duemila)

Il procuratore generale di Torino Marcello Maddalena attacca, il presidente del Consiglio Matteo Renzi risponde a palle incatenate. L'inaugurazione dell'anno ... (ilVelino/AGV NEWS)

La memoria dei magistrati che sono morti ... (Tazebao News)

140 caratteri gli sembravano troppo pochi per dire cosa il Presidente del consiglio, cioè il capo dell'esecutivo, pensa di uno dei tre poteri dello Stato, la magistratura. "Trovo ridicolo - è il pensiero del ... (L'Huffington Post)

Stamani il premier Renzi ha fatto un post anzichè un tweet. 140 caratteri gli sembravano troppo pochi per dire cosa il Presidente del consiglio, cioè il capo dell'esecutivo, pensa di uno dei tre poteri dello Stato, la magistratura. (L'Huffington Post)