Juventus, dagli USA l'attacco ad Allegri: 'Squadra imbarazzante'

Juventus, dagli USA l'attacco ad Allegri: 'Squadra imbarazzante'
ilBianconero SPORT

Ole forti per descrivere la situazione della squadra di Massimiliano Allegri, definendola "imbarazzante" e paragonandola a un'era dei dinosauri. Questo commento si aggiunge a quelli precedenti di altri commentatori, come Matteo Bonetti, che hanno criticato l'interpretazione del cal (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi toglie dalla lotta salvezza? E chi ci mette? A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Mario Mattioli. (Voce Giallo Rossa)

"La Juve è imbarazzante da guardare. "Juve? Imbarazzante" (Tuttosport)

Marcello Chirico, giornalista di dichiarata fede juventina, ha commentato la qualificazione dei bianconeri alla finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Zancan: «Allegri ha qualità, ma non è l'uomo giusto per colmare il gap con l'Inter»

Una stagione completamente da dimenticare per il Napoli, che guarda ai prossimi e ultimi impegni di campionato con l’obiettivo di assicurarsi quantomeno un posto per l’Europa in vista del prossimo anno, oltre che a dare un segnale di orgoglio in seguito alle ultime uscite che hanno lasciato con l’amaro in bocca i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dal Manchester City al Bayern Monaco, il colpaccio in vista fa sognare i tifosi. Bavaresi stupiti dalla possibilità. In Serie A c’è voglia di far bene e molte panchine salteranno, ma Premier League e Bundesliga economicamente sono più sane e i colpi più importanti potrebbero verificarsi proprio in questi due campionati europei. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

ZANCAN – «Allegri è l’uomo giusto per colmare il gap con l’Inter? E’ la domanda che la società si sta facendo. L’Allegri bis farebbe pensare di no, ma sicuramente è un allenatore che ha risorse e qualità, altrimenti non avrebbe portato la Juve agli obiettivi stagionali. (Juventus News 24)