Tesla, altri 200 dipendenti licenziati: lavoravano al sistema di pilota automatico

Milano Finanza ECONOMIA

Titolo Tesla -33% da inizio anno. Nel trading after hour, il titolo Tesla sta riportando un calo dell'1,55%

Un difficile secondo trimestre. Tesla accelera sul taglio dei costi e chiude un ufficio a San Mateo in California dove 200 dipendenti stavano lavorando sul suo sistema di pilota automatico.

Alcuni dei dipendenti licenziati hanno raccontato che la società aveva precedentemente detto loro che sarebbero stati spostati in un'altra filiale a Palo Alto, sempre in California. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Ad inizio del mese Elon Musk ha inviato una email dai toni estremamente duri ai manager di Tesla. La pandemia e la necessità di mandare molti lavoratori in smart working hanno continuamente posticipato i lavori per espandere gli uffici di Tesla. (Lega Nerd)

Parliamo nello specifico di informazioni inizialmente riportare sulle pagine di Bloomberg, e in seguito confermate anche da TechCrunch, con il tutto che è avvenuto per quel che concerne gli uffici della compagnia a San Mateo, in California, dove i dipendenti stavano lavorando al software di Autopilot, in alcuni specifici casi per quel che concerne l'intelligenza artificiale. (Automoto.it)

La richiesta per la 104 può essere effettuata dalla persona con una disabilità grave oppure dal familiare che lo assiste La legge 104 è la legge di riferimento per i soggetti che si trovano in condizione di disabilità e per i familiari che si occupano di loro. (InformazioneOggi.it)

All’inizio di giugno, una voce di corridoio ha anticipato la volontà manifestata da Elon Musk di tagliare il 10% dei dipendenti Tesla. Via 200 dipendenti Tesla al lavoro su Autopilot. La stessa fonte ha reso nota la chiusura di un ufficio situato a San Mateo, in California. (Punto Informatico)

A cura di Lorena Rao. Poco tempo fa, Elon Musk aveva minacciato di licenziare i dipendenti Tesla in smart working per incentivare il ritorno in ufficio. (Fanpage.it)

Scopriamo qual è la procedura da affrontare per iniziare ad usufruire delle agevolazioni fiscali, sanitarie e lavorative concesse con la Legge 104. L’accertamento sanitario è necessario per poter ottenere la certificazione che attesta il diritto ad avere la titolarità della Legge 104. (InformazioneOggi.it)