Sedicenne muore per assunzione di "Ecstasy"

Genova OggiNotizie INTERNO

RICCIONE - I fatti di cronaca possono essere molto amari e la triste storia - purtroppo non rara - della notte scorsa ne è un esempio. Un ragazzo di 16 anni va a ballare con gli amici in una nota discoteca di Riccione, il Cocoricò. La conclusione della ... (Genova OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da una prima ricostruzione dei carabinieri il decesso sembra essere legato all'assunzione ... (AGI) - Rimini, 19 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sei sono state soccorse dalle ambulanze del 118 e sono state trasportate all’ospedale di Rivoli. Altre tre si sono recate con mezzi propri all’ospedale Mauriziano di Torino. (La Prima Pagina)

L'attività del locale potrebbe essere sospesa. Neanche un mese fa, dj e barman del Cocoricò festeggiavano la giornata mondiale contro le ... (La Stampa)

(AGI) - Rimini, 20 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I carabinieri hanno fornito solo le iniziali del giovane fermato. E' un ragazzo di Città di Castello, il pusker che ha veduto l'ecstasy che ha ucciso Lamberto Lucaccioni, 16 anni durante una serata alla discoteca Cocoricò di Riccione. (Il Messaggero)

(askanews) - E' andato in discoteca e ha preso una pasticca di ecstasy, si è sentito male ed è morto: è successo A Riccione, vittima un ragazzo di 16 anni che era in vacanza con amici.Secondo le ricostruzioni dei carabinieri di Riccione, ... (Tiscali)