Jobs act autonomi: via libera dal Senato. Le novità per i professionisti

professioneArchitetto ECONOMIA

Il Senato ha approvato il DDL che introduce alcune tutele per i lavoratori autonomi. Tra le novità: contratti di rete allargati ai professionisti, deducibilità totale delle spese di formazione, nascita di sportelli per l'impiego per professionisti ... (professioneArchitetto)

Ne parlano anche altri media

Nell'intervista si parla anche del dialogo con Bruxelles su vincoli e deficit; si fa inoltre un commento al DDL su lavoro autonomo e lavoro agile. "Legge di bilancio e ddl su lavoro autonomo: intervista ... (Radio Radicale)

E' stato approvato ieri dal Senato il disegno di legge sul lavoro autonomo che mira ad assicurare maggiori tutele per professionisti e lavoratori autonomi. (NewsAlghero)

L'Aula del Senato ha approvato oggi in prima lettura il disegno di legge sul lavoro autonomo. L'Aula di Palazzo ... (Pensioni Oggi)

di Marina Crisafi - Congedi, malattia, deduzioni spese formazione e maggiori tutele contro i mancati pagamenti dei committenti, ma anche disciplina, per la prima volta in Italia, dello smart working. (Studio Cataldi)

Il provvedimento, che è un collegato alla manovra, ora passa alla Camera. Più tutele e welfare Si estendono le tutele per le partite Iva e diventano abusive ... (98zeroinfo)

Più tutele sui tempi di pagamento e sul welfare. Più diritti per chi esercita lo smart working, cioè il lavoro agile. (La Legge per Tutti)