L'amico immaginario diventa reale: il progetto di un artista giapponese

La Repubblica SPORT

Creatività, immaginazione e a volte anche solitudine, sono spesso le cause che portano moltissimi bambini a crearsi degli amici di fantasia. Ed è con loro che..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"Io sto bene fisicamente, i medici stanno facendo il massimo". Stagione positiva per Mbaye Niang, con l'attaccante francese del Milan che ha parlato questa sera durante la presentazione del torneo "Amici dei Bambini". (Mondo TiVu)

(ANSA) - MILANO, 9 FEB - "Se crediamo nella Champions? Sì, crediamo nell'Europa". Sul big ... (Tuttosport)

Di seguito ecco quanto riportato da Acmilan ... Questa sera M'baye Niang ha presenziato al “Torneo amici dei bambini” all'hotel Enterprise. (MilanLive.it)

"Io cerco sempre di dare il massimo e avere un buon atteggiamento, e' importante per i bambini che ci guardano", spiega Niang che parla anche delle sue condizioni fisiche: "sto bene, i medici del Milan stanno facendo il massimo, ma siamo in tanti ... (Mondo TiVu)

Nemmeno se sei un ... (Stadio24.com)

A margine della presentazione del 12° Torneo Amici dei Bambini, promosso dell'Associazione Aldini a sostegno di AiBi (Amici dei Bambini) e del suo progetto "Fame di Mamma", è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti l'attaccante francese del ... (Mondo TiVu)