Terremoto, Marini su beni culturali: «Rendere visitabile il deposito». Giovedì la gabbia su San Benedetto

Umbria24 INTERNO

di Daniele Bovi Come far sì che un pezzo fondamentale dell’identità dei cittadini che vivono nelle aree colpite dal sisma, ovvero i beni culturali, siano fruibili e non rimangano sepolti per anni nei magazzini, inaccessibili ai più? Il problema se lo sono posti ad esempio a Matelica dove grazie all’iniziativa... (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

“Per avere una ‘buona scuola’ servono concorsi organizzati su base regionale: basta con il valzer degli insegnanti (Verona Oggi)

In teoria il fermo... (Umbria24)

Questo il punto centrale dell’ordine del giorno del forzista Tracchegiani approvato martedì dalla Quarta commissione di palazzo dei Priori con nove sì e due... (Umbria24)

Dopo decenni di parole al vento, di progetti insabbiati, ora la scuola superiore diventa realtà”. “Le chiacchiere stanno a zero. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’associazione “Rivalutiamo Marina di Ardea”, una delle più attive del territorio, ne aveva rivendicato la paternità considerando l’enorme mole di segnalazioni inoltrate alle istituzioni... (IlCorrieredellaCitta.com)

I Pompieri hanno riportato giù lo studente di 11 anni con un “braccio meccanico con cesto”. Tentativo di suicidio per un rimprovero Il grande…Continua a leggere → (La Prima Pagina)