Chelsea, 71 milioni di motivi dietro l'addio di Oscar

TUTTO mercato WEB SPORT

Mai incisivo o meglio mai decisivo nell'equilibrio delle squadre di Conte, Mourinho, Di Matteo, Benitez e Hiddink. Oscar lascia il Chelsea dopo tre anni e mezzo, senza rimpianti da parte dei Blues, che passano all'incasso sfruttando il mercato cinese ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Wayne Rooney potrebbe finire in Cina come tanti altri campioni del calcio europeo. L'obiettivo è quello di divorare con somme fuori portata qualsiasi cosa provenga dall'Europa facendo incetta di campioni... (Calcio News 24)

Si tratta invece di Oscar, trequartista brasiliano del Chelsea che vantava estimatori ovunque, anche blasonati, ma che ha preferito i soldoni asiatici. (Sportal)

A 25 anni il brasiliano Oscar lascia la Premier League e il calcio di primo livello e diventa la nuova stella del campionato cinese. Ora è ufficiale: Oscar lascia il Chelsea per trasferirsi a titolo definitivo allo Shanghai Sipg. (AlgheroNewsIt)

Ora è ufficiale. Il Chelsea (che aveva acquistato il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I Blues, con i soldi di Oscar, puntano a fare la spesa tra Italia e Francia. Seguiti Nainggolan, Rudiger, Sibidè, Bakayoko e Kjaer Il Chelsea è pronto a rifare la squadra grazie ai quasi 70 milioni di euro incassati dalla cessione di Oscar allo Shanghai Sipg... (Calcio News 24)

Un tipo tosto, persona autentica, con un temperamento da condottiero. “Uno che mi piaceva moltissimo era Antonio Juliano, Totonno. (Vesuviolive.it)