Industria del mobile: prioritari innovazione, sostenibilità e nuovi mercati | Intesa Sanpaolo

Industria del mobile: prioritari innovazione, sostenibilità e nuovi mercati | Intesa Sanpaolo
Gruppo Intesa Sanpaolo ECONOMIA

Intesa Sanpaolo, prima banca italiana nel supporto finanziario al settore del design e del sistema casa italiano, al Salone del Mobile.Milano organizza il talk “Eccellenza del Made in Italy - Investimenti strategici e vantaggi competitivi per lo sviluppo internazionale della filiera”. L’incontro, che coinvolge imprenditori, designers e startup, è dedicato a un dibattito su: innovazione tecnologica e digitale riposizionamento geografico e generazionale quali leve per la crescita in una logica di medio-lungo periodo. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

Ne parlano anche altri media

L'industria italiana del mobile, con circa 15.000 aziende e oltre 128.000 addetti è tra i settori di punta del Made in Italy ed è stata tra i principali driver della ripresa... (Virgilio)

Intesa Sp, industria del mobile tra settori di punta del Made in Italy 19 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'industria italiana del mobile ha guidato la ripresa post-Covid 19 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Salone Mobile, Intesa Sanpaolo: "Industria tra i settori di punta del Made in Italy"

Parola d’ordine: evoluzione, innovazione, ma anche internazionalità. Con 1950 espositori provenienti da 35 Paesi, di cui il 70 per cento italiani, questa è l’edizione del boom di visitatori sauditi ed orientali, i cui mercati rivestono importanza sempre maggiore per il nostro Paese. (idealista.it/news)

Il 18 aprile alla Fiera Milano-Rho il confronto con un panel di esperti e professionisti del settore. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

La banca partner istituzionale della Design Week che si tiene a Milano fino a domenica 21 aprile (LAPRESSE)