Jesolo, quarantenne infilzata in un palo di legno della recinzione di casa

La Prima Pagina INTERNO

La donna di 44 anni è stata trafitta all’addome. La tragedia è avvenuta in via del Gabbiano a Jesolo. Per liberare la quarantenne sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco allertati dal Suem. Le operazioni di soccorso sono state difficoltose e delicate perché c’era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

È noto come il “ponte dei suicidi” di Ariccia. Una donna di 56 anni e il figlio di 34 si sono suicidati ieri sera lanciandosi dal ponte monumentale di Ariccia (nella foto), nei pressi di Roma. (Consumatrici)

La quarantenne ha chiamato il 118 riferendo che la madre era caduta dalle scale. La figlia però è stata arrestata dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali,…Continua a... (La Prima Pagina)

Sua madre, vedendolo precipitare, si sarebbe lasciata ... (L'osservatore laziale)

Tragedia ad Ariccia ... 30 maggio 2015 9:56. (Roma Fanpage)

Madre e figlio si tolgono la vita lanciandosi dal ponte -Redazione- Una donna di 56 anni e il figlio 34enne, si sono suicidati ieri sera lanciandosi, insieme, dal ponte monumentale di Ariccia, vicino Roma, conosciuto con il triste nome de "il ponte dei ... (Articolotre)

I due hanno scavalcato la rete che protegge il ponte sulla via Appia e si sono lanciati nel vuoto: un ... (Palermomania.it)