Milan, contro la Juventus difesa obbligata. A destra scelta tra Musah e Terracciano

Milan, contro la Juventus difesa obbligata. A destra scelta tra Musah e Terracciano
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, contro la Juventus difesa obbligata. A destra scelta tra Musah e Terracciano Ultime sulla difesa rossonera dal portale MilanNews.it: Pioli va a Torino per giocare contro la Juventus senza mezza difesa. Non che sia una novità in questa stagione, dal momento che gli infortuni spesso hanno costretto il reparto difensivo ai minimi termini, ma è comunque un problema che non si presentava da almeno un paio di mesi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la squalifica nel derby, i senatori del Milan non ci saranno con la Juventus. Chi vestirà la fascia da capitano? (Spazio Milan)

"Il Milan si è allenato in questa mattinata e ci sono delle indicazioni chiare, come quella che non vedrà Kjaer a Torino contro la Juventus, con il danese che si è allenato ancora a parte e ha fatto lavoro differenziato. (Milan News)

PROBABILE FORMAZIONE - Emergenza difesa a Torino: Musah terzino destro. C'è Bennacer in mezzo al campo

Juve Milan, la probabile formazione: le scelte di Pioli per far fronte alle assenze. Ecco quali rossoneri dovrebbero giocare (Juventus News 24)

Dopo il ko nel derby, arriva un'altra partita molto sentita per i tifosi del Milan, cioè quella contro la Juventus. Una vittoria in casa dei bianconeri blinderebbe forse in maniera definitiva il secondo posto del Diavolo, che però arriva a questa partita con diverse assenze, tutte concentrate in difesa: oltre agli infortunati Kalulu e Kjaer, infatti, non ci saranno nemmeno gli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori. (Milan News)