Presto il rientro della modenese ferita a Tunisi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lorena Boni, la turista 58enne di Piumazzo ancora ricoverata a Tunisi dopo essere stata ferita nell'attentato al museo del Bardo, “potrebbe rientrare nelle prossime 48 ore a Modena”. Così il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni che le ha fatto visita in ospedale ... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) - Potrebbe rientrare già nelle prossime quarantotto ore Lorena Boni, una delle due donne tuttora ricoverata a Tunisi, mentre l'altra, Anna Abagnale, torinese, è ancora in condizioni critiche e, sedata, non ha neppure potuto ... (LaPresse)

“Adoro l’arte e i musei, ma come faccio con i bambini?” E invece a Roma si può, con Mamma Cult, da domenica 29 marzo ai Musei Capitolini, ai Mercati di Traiano – Fori Imperiali, al Museo Barracco (scultura antica) e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il video è stato girato all’interno del museo da una coppia di turisti di Latina: Marcello Salvatori e la moglie Maria Rita si trovavano in crociera sulla Costa Fascinosa per per festeggiare i sessant’anni di lui. (Latina24ore.it)

Le storie degli internati «sepolti vivi» (Corriere della Sera)

Con il defluire regolare della piena del Secchia nell’area nord è stato riaperto nella serata di venerdì 27 marzo il ponte Motta a Cavezzo lungo al strada provinciale 8. Tutti i ponti sono regolarmente aperti. (Bologna 2000)

Tunisia Museo Del Bardo. Info. (ilVelino/AGV NEWS)