Euro 2016, Chiellini e Pellè portano gli Azzurri ai quarti di finale

Retesport SPORT

Stade de France, ore 18.00, si è giocata Italia-Spagna. Partita bella e sempre viva sin dal primo minuto, nel primo tempo dominio Azzurro dove tutti i giocatori corrono e verticalizzano molto servendo diverse palle gol sventate tutte da un bravo De Gea ... (Retesport)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua a leggere... (Calcio World)

Il selezionatore della Spagna analizza la resa al cospetto dell'undici ... (Calciomercato.it)

E' un'Italia da sballo! Allo Stade de France di Parigi gli azzurri battono 2-0 la Spagna e approdano ai quarti di finale di Euro 2016 dove sfideranno la Germania: segnano Chiellini nel primo tempo e Pellé nel recupero, ma la prestazione degli azzurri è ... (Vanity Fair.it)

Prima di diventare la coppia d'attacco della Nazionale, Eder e Pellè sono stati messi insieme da Iachini alla Sampdoria: "Erano perfetti, lo dissi a Conte a una cena". (GOAL )

Al 33′ il vantaggio meritatissimo degli azzurri: punizione di Eder, respinta corta di De Gea, si avventa Chiellini che approfitta di un rimpallo. Italia-Spagna 1-0 e si chiude il primo tempo. (Pallonate)

Si è dunque conclusa la sfida degli ottavi di finale tra Italia e Spagna, con un fantastico successo finale degli azzurri con il risultato di 2-0, maturato grazie alle reti di Chiellini nel primo tempo e Pellè nel recupero finale. (Firenze Viola)