Alcantara: infortunio e rischio Mondiali

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 29 MAR – Brutte notizie in casa Bayern Monaco,fresco vincitore della Bundesliga, che dovrà fare a meno diThiago Alcantara per un lungo periodo. Il centrocampistaspagnolo, toccato duro durante il match casalingo conl'Hoffenheim, ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

Il pareggio in rimonta conquistato dall'Hoffenheim all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco ha spezzato la striscia perfetta segnata dai bavaresi nelle prime 13 gare casalinghe di campionato: se la formazione di Pep Guardiola resta in corsa per conquistare ... (Yahoo Eurosport IT)

Protagonista Pizarro, autore di una doppietta. La squadra di Guardiola aveva ribaltato il vantaggio ... (Yahoo Eurosport IT)

La squadra tedesca ha bloccato sul pareggio il Bayern Monaco nel match di sabato all''Allianz Arena', con i bianconeri che sono perciò rimasti l'unica formazione ... (Calciomercato.it)

Thiago Alcantara salterà i quarti di finale di Champions League contro il Manchester United a seguito di un infortunio al ginocchio riportato durante l'ultima gara di campionato contro l'Hoffenheim (pareggiata 3-3 dopo 19 successi di fila). (Yahoo Eurosport IT)

Ribery, Foto Afp. 29 marzo 2014. (Sport Mediaset)

Nomi suggestivi, ai quali va ad aggiungersi, quasi inevitabilmente, quello... Antonio Conte ha con sé una lista di nomi per la Juventus del futuro. (JuveNews24)