Twitter, Keita fa ammenda per il rosso: “Tenevo molto alla partita. Chiedo scusa a società, compagni e tifosi”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Seydou Keita affida al suo profilo twitter ufficiale le proprie scuse alla società, ai compagni di squadra e ai tifosi per l’espulsione di ieri sera. Il maliano, dopo essere stato ammonito da Calvarese, ha applaudito d’istinto l’arbitro che infine ha estratto il cartellino rosso. Incredulo, il […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

Se non hai la supremazia sui palloni alti su angoli e punizioni laterali evita i cross ma prova a cercare lo scambio, a mischiare le carte invertendo posizioni e mansioni nell'area avversaria. Se non conquisti lo spazio aereo, muovi la palla. (ForzaRoma.info)

Qualcuno ricorderà 'Shaolin Soccer', il film in cui alcuni dilettanti giapponesi vincevano un torneo di calcio aiutandosi con il kung-fu e anche con imprendibili tiri da distanze siderali. Keiji Tamada, attaccante del Cerezo Osaka, è riuscito in un'impresa simile. (Calcio World)

Apripista, Seydou Keita: 15 trofei vinti in tutto il mondo, in lacrime davanti […] È finita la pareggite, è cominciata la crisi di nervi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Manca la goccia che fa traboccare il vaso, il resto c'è tutto. (Roma Calcio)

17 marzo 2015 Calciomercato News Napoli Sampdoria. Ferrero: "Non prenderei mai ... (Sportal)

Il successo conquistato nella ripresa coi gol di De Silvestri e Muriel, il terzo consecutivo, ha non solo messo permesso ai blucerchiati di allontanare i ... (TUTTO mercato WEB)