Un gesto vale più di mille parole

dito. Ricercatori dell'Istituto di bioimmagini e fisiologia molecolare del Cnr di Segrate e dell'Università di Milano-Bicocca hanno studiato i meccanismi neurali che supportano la comprensione della gestualità spontanea. Scoprendo una risposta a metà ... (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ebbene, un gruppo di ricercatori dell'Istituto di bioimmagini e fisiologia ... (Notizie Free)

Secondo una ricerca pubblicata su Brain and Language la comprensione del linguaggio non verbale spontaneo rivela un complesso sistema neurale, a metà strada..... (La Repubblica)

Il 3 agosto si terrà all’Università degli Studi di Milano-Bicocca la conferenza Dietary needs of healthy and frail older people, I bisogni nutrizionali dell’anziano sano e fragile, organizzata da: Università degli Studi di Milano-Bicocca, Scuola di Medicina, Dipartimento di Scienze della Salute, Cattedra di... (Il Fatto Alimentare)

Sono solo ... (Il Primato Nazionale)

(askanews) - I meccanismi neurali che supportano la comprensione della gestualità spontanea, che consentono cioè di associare a un gesto ormai codificato il suo significato, sono l'oggetto di uno studio condotto da ricercatori dell ... (askanews)

Un assolo di gesti, parole e musica interpretato magistralmente da Silvia Calderoni. (San Marino Fixing.com)